Curiosa e appassionata di vino e di cibo, Barbara Stancampiano è la padrona di casa del Ristorante Tocco d’Oro di cui gestisce la sala e la cantina. Si occupa con estro e creatività degli allestimenti per pranzi, cene e banchetti, curando i dettagli che rendono unica la tavola e la location per creare la giusta atmosfera in ogni occasione. Esperta di decorazioni e di pasticceria è anche cake designer oltre ad essere una vera amante dei dolci.
Di origini palermitane, arriva a Comiso insieme al marito Nuccio Cilia, conosciuto ai tempi della scuola all’Istituto Alberghiero “Cascino” nel capoluogo siciliano. Nel 2005 Barbara e Nuccio si imbattono per caso nella location in cui creeranno “Tocco d’Oro”, un ex palmento del 1860. Lei si innamora subito dei suoi archi in pietra viva di Comiso e rimane affascinata dalla piazzetta dell’abbiviratura. Al ristorante darà il suo “tocco” sobrio, elegante e moderno in linea con il suo gusto personale.
Una buona ospitalità deve sempre porre l’accento sui dettagli. Curarli e perfezionarli è il modo in cui mi prendo cura dei nostri ospiti, cercando ogni giorno di dare alla nostra accoglienza quel “tocco” capace di fare la differenza.